Bibbia Matteo 26 39 // savethecourtnow.com

Matteo 26:39 – Lettura del giorno E andato un poco innanzi, si gettò con la faccia a terra, pregando, e dicendo: Padre mio, se è possibile, passi oltre da me questo calice! Ma. La Sacra Bibbia. Vangelo secondo Matteo. Capitolo 26. Vangelo secondo Matteo, 26. 39. E avanzatosi un poco, si prostrò con la faccia a terra e pregava dicendo: «Padre mio, se è possibile, passi da me questo calice! Però non come voglio io, ma come vuoi tu!».

Vangelo secondo Matteo 26:39 NR06. E, andato un po’ più avanti, si gettò con la faccia a terra, pregando e dicendo: «Padre mio, se è possibile, passi oltre da me questo calice! Ma pure, non come voglio io, ma come tu vuoi». NR06: Nuova Riveduta 2006. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. La Sacra Bibbia. Vangelo secondo Matteo. Capítulo 26. Vangelo secondo Matteo, 26. 1. Terminati tutti questi discorsi, Gesù disse ai suoi discepoli: 2. 39. E avanzatosi un poco, si prostrò con la faccia a terra e pregava dicendo: «Padre mio, se è possibile, passi da me questo calice!

Matteo 26:39. Matteo 26:39 ICL00. Andò un po’ avanti, si gettò con la faccia a terra e si mise a pregare. Diceva: «Padre mio, se è possibile, allontana da me questo calice di dolore! Però non si faccia come voglio io, ma come vuoi tu». ICL00: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. Matteo 26. 1 E avvenne che, quando Gesù ebbe finito tutti questi discorsi, disse ai suoi discepoli: 2 "Voi sapete che fra due giorni è la Pasqua, e il Figlio dell'uomo sarà consegnato per esser crocifisso". 3 Allora i capi dei sacerdoti, gli scribi e gli anziani del popolo si. La Profezia della Bibbia include il giudizio di Dio negli ultimi giorni, la profezia del nome di Dio e altri tipi di profezie chiave riguardo il ritorno del Signore, aiutandoti a interpretare il significato segreto della profezia della Bibbia e trovare una via d’uscita. 39 Chi avrà tenuto per sé la propria vita, la perderà, e chi avrà perduto la propria vita per causa mia, la troverà. 40 Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato. Vangelo secondo Matteo – 26. 1 Terminati tutti questi discorsi. La Sacra Bibbia - CEI Il Nuovo Testamento. Vangeli sinottici. [39]Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà. Conclusione del discorso apostolico [40] Chi. Matteo - Capitolo 26. VII.

05/11/2003 · IntraText CT è il testo ipertestualizzato completo di liste e concordanze delle parole. La Sacra Bibbia [Cinese, Inglese, Italiano, Latino, Spagnolo] La Sacra Scrittura è disponibile in quasi tutte le lingue del mondo: per accedere alle versioni più aggiornate, si invita a consultare i siti web delle Conferenze Episcopali, che provvedono al continuo perfezionamento delle traduzioni.

Idee Moderne Del Salone Della Boemia
Scommesse Sportive Online Su Bookmaker Sportsbook
Sport Dell'entroterra Sollevato
Insalata Di Uova E Pomodoro
Numeri Della Lotteria Sabato 27 Aprile
Dollaro Attuale In Rupie
Chi È Yellen
Idee Natalizie Per Ragazzo Di 15 Anni
Borsa In Tessuto Zara
E60 Style 95
Decimale A 2
Miglior Solid Deck Stain 2018
Come Citare Mla Nel Testo Senza Autore
Furgoni Di Lusso Mercedes
Numero Finanziario Acura
Vendita Tote Bag Cole Haan
Conto Di Risparmio Per Resi Ad Alto Interesse
Quanto Costa Posare La Zolla
Menu Del Palazzo Burrito
Commerciante Chrysler Town And Country Vicino A Me
Ripiani In Granito Viola
Scarica Microsoft Office Gratuito Per Gli Studenti
William Lawson 13
Camaro 2019 1ss
Vite Di Michel Foucault
Cappotto Nero Da Donna
Nike Kd X Grey
Khoobsurat Old Movie
Imparare Il Giapponese Hiragana E Katakana
Acconciature Intrecciate Ragazza Nera
Trasmissione Asia Cup 2018
Abilita Accesso Root Ubuntu 16.04
Mpa A Psig Calculator
Felpe Di Natale Cool
Architettura Nativa Del Cloud
Arsenal V Liverpool Partita Completa
Jump Box Con Compressore D'aria
Le Vene Varicose Fanno Male
Bon Jovi No Regrets
Dolore Al Polpaccio Interno Durante La Corsa
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13